Ex AMCM perché ?

Dopo lo psicodramma della discussione e dell’istruttoria pubblica (pubblica ?) sul Parco Ferrari intendiamo riaprire il dibattito sul progetto che riguarda la riqualificazione dell’area ex AMCM in cui dovrebbe sorgere secondo le intenzioni dell’amministrazione un non meglio precisato polo culturale in cui però sono presenti centri commerciali, torri alte 13 piani e quant’altro.
Con quel minimo di provocazione propria di chi ricerca la verità ponendosi delle domande apriamo pertanto un piccola inchiesta su quanto è in progetto e su quanto è accaduto fino ad ora.
Sul posto abbiamo trovato trovato un mucchio di calcinacci segno evidente di una demolizione effettuata sicuramente troppo in fretta.
Il video è un inizio di indagine che porteremo avanti ricercando le fonti, la rassegna stampa, intervistando i protagonisti di questa vicenda che appare per molti aspetti perlomeno “strana”.
Se qualcuno vuole collaborare con noi riguardo a questa tematica può farlo scrivendo a modenacome@gmail.com , la nostra attenzione e le nostre telecamere sono sempre accese.

Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: