PROGRAMMA EVENTI DI NATALE 2011 – UN NATALE DI SOLIDARIETA’

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.


COMUNICATO STAMPA

PROGRAMMA EVENTI DI NATALE 2011 – UN NATALE DI SOLIDARIETA’ RACCOLTA FONDI A FAVORE DEL REPARTO DI ORTOPEDIA PEDIATRICA E OTORINOLARINGOIATRIA PER LA COSTRUZIONE DI UNA SALA LUCIDA PER I BIMBI IN DEGENZA.A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE CENTRO PER CENTRO MODENA PER LA PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO.

4 Dicembre Piazza Mazzini  ore 16.00 – 19.00

Animazione con Babbo Natale a cura dello 007 formigine, sorprese e regali per tutti i bambini e le Nataline con la collaborazione dell’Associazione Variety Comic&Songs

4 Dicembre Piazza Matteotti ore 10.00 – 19.00

Mercato della Coldiretti a Km 0 e al Merchè di Zavai a cura della Compagnia delle Paganine. Musica con Michael dj e Varne.

11-18 Dicembre Piazza Mazzini

Animazione con Babbo Natale

11-18 Dicembre Piazza Matteotti

Mercato della Coldiretti a Km 0

18 Dicembre ore 20.00 Teatro Cittadella Spettacolo di Beneficenza  “Christmas Stars”

Si  svolgerà al Teatro Cittadella di Modena il 18 Dicembre alle 20.00 l’attesa prima edizione dello spettacolo di beneficenza “Christmas Stars”  , una raccolta fondi  per la costruzione di una sala ludica per i bimbi in degenza nei reparti di Ortopedia Pediatrica e Otorinolaringoiatria del Policlinico di Modena, organizzato dall’associazione culturale Centro per Centro  che coinvolgerà il gruppo rock marchigiano STORMWIND EUROPE TRIBUTE BAND conosciuto per le sue eccellenze musicali.

Una serata all’insegna della solidarietà con un pubblico di eccellenze attenderà i comici di Zelig Off e Zelig Lab (Massimo Morselli, Saverio Amato, Magic Francesco e il trio i Ribolliti) insieme allo spettacolare “live” degli STORMWIND ROCK BAND che riproporranno la magnifica ed atmosferica musica degli svedesi Europe, band regina degli anni 80 la quale, dopo l’enorme successo riscosso, è rimasta in auge fino ad oggi con la recente uscita dell’ultimo album Last Look At Eden.

Band riconosciuta nel panorama rock per le qualità artistiche dei componenti e per aver preso parte in tour con cantanti e musicisti di rilevata notorietà ha conquistato e destato interesse nel pubblico modenese per le doti oltre che canore di sensibilità e partecipazione alla causa benefica  .

Ingresso € 12.00 il ricavato sara’ devoluto interamente all’azienda ospedaliera di Modena.

Info e prevendite             331 4225994       Ass.culturale Centro per Centro Modena.

Daniela Vandelli

Presidente Centro per Centro Modena


Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: