Petardi in centro brucia un’auto evacuato uno stabile – Cronaca – Gazzetta di Modena


Chi aveva petardi, razzi  li ha usati concentrando l’uso intorno alla mezzanotte. Il divieto era operativo ma tanti si sono sfogati in questo modo in centro storico e nelle abitazioni private.

Un incendio divampato intorno alle 22 la sera di San Silvestro in via Badia, una traversa della via Emilia in centro storico. Nell’androne del civico 10 ha preso a fuoco un go-kart in vetroresina e le fiamme hanno poi invaso una cantina che è andata completamente distrutta. Il fumo ha invaso il vano delle scale ed è entrato negli appartamenti sovrastanti, tanto che sono state evacuate 14 persone, poi tornate nelle loro abitazione alcune ore dopo.

Petardi in centroIn piazza Grande, dopo la mezzanotte, è scoppiata una rissa. È intervenuta anche una pattuglia della polizia. Ieri mattina in piazza della Pomposa per terra c’era una vistosa macchia di sangue fresco.

via brucia un’auto evacuato uno stabile – Cronaca – Gazzetta di Modena.

Qualcuno pensa ancora che la tardiva e timida ordinanza del sindaco  abbia significato qualcosa ? Sicuramente andava fatta prima, doveva essere estesa a tutto il territorio comunale soprattutto occorreva farla osservare. 


Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: