In diretta su Modena Come Martedi 7 febbraio dalle 12 alle 24 VASCO DAY LA RETE FESTEGGIA IL 60° COMPLEANNO DELL’ICONA DEL ROCK ITALIANO

Una lunga maratona con documenti e interviste video tratte dall’archivio più prezioso sulla carriera del cantante. Un tributo dei fans e del web. Un’iniziativa targata Altratv.tv e Streamit in collaborazione con Roxy Bar tv.

Non solo l’ultimo album del rocker italiano campione di vendite nel 2011, ma anche il manifesto di una vita condotta senza mezze misure. Trent’anni di carriera che lo hanno consacrato icona del pop-rock italiano.

Nell’anno più difficile per il cantante, che ha annunciato il suo ritiro dalle scene, la Rete decide di omaggiarlo festeggiando in diretta “a rete unificata” il suo 60° compleanno. Una lunga maratona web, condotta dall’amico Red Ronnie, che prenderà il via martedì 7 febbraio alle ore 12 per concludersi a mezzanotte.

L’evento, promosso da Altratv.tv e Streamit in collaborazione con Roxy Bar Tv, sarà trasmesso in diretta “a rete unificata” su Roxy Bar tv (canale 8 di Streamit), su Altratv.tv e su centinaia di micro web tv, blog, videoblog e media locali digitali del network. In live streaming anche sul sito ufficiale del cantante e sui grandi network editoriali.

Una lunga maratona con documenti e interviste tratte dall’archivio privato che Red Ronnie ha raccolto seguendo Blasco dal 1983 in tutta la sua carriera. Interviste, concerti dal vivo, momenti privati. Documenti per lo più inediti che saranno trasmessi esclusivamente durante la diretta “a rete unificata”, senza replica. Uno speciale con ospiti in studio, aperto al contributo del pubblico che potrà inviare i propri auguri collegandosi via skype all’account RoxyBarTv, scegliere il video migliore di Vasco attraverso la pagina facebook del Vasco Day e di Roxy Bar di Red Ronnie e la pagina twitter di Roxy Bar tv o twittare attraverso l’hashtag #vascoday.


Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: