Salviamo l’Accademia di Scienze e Lettere rischia la chiusura- Firma la petizione

«Mancano ormai un paio di mesi alla chiusura – recita l’appello – poi seppelliremo l’Accademia. Abbiamo avuto messaggi di solidarietà ma nessuna concreta proposta di intervento degli enti locali di Modena. Solo l’Università ha fornito un aiuto concreto, ma l’appello del rettore Tomasi non ha trovato orecchie disposte ad ascoltare. Le future generazioni si chiederanno con che atteggiamento la società l’ha lasciata morire».

via Salviamo l’Accademia di Scienze e Lettere rischia la chiusuranbsp – Firma la petizione – Cronaca – Gazzetta di Modena.

Ci associamo con piacere ma anche con dolore all’iniziativa della Gazzetta di Modena, nel post trovate il link diretto come è nostra consuetudine quando ripubblichiamo articoli presi dalla stampa quotidiana di Modena.
Noi vorremmo soltanto che questo appello fosse anche gettato in faccia a chi ha inaugurato sabato 24 marco una sala di 300 metri al Windsor, sala che pare abbia avuto il costo di un milione. Attendiamo ancora smentite e al momento non ne abbiamo avute. Sono gli stessi che hanno appena deliberato una spesa si altri 9 milioni all’Erre Nord.
Sono sempre quelli che hanno appena aumentato le tasse di 26 milioni.

Cliccate sul link e aderite all’iniziativa  in alternativa inviate una email a modenacome@gmail.com sarà girata immediatamente alla Gazzetta di Modena.


Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: