Mercato immobiliare in caduta libera richiesta mutui -48 compravendite -10

Il mercato immobiliare non se la passa bene. Non solo gli acquirenti non ritengono che sia un buon momento per indebitarsi e le banche non ritengono che sia un buon momento per concedere . mutui, ci si mette anche il governo con il pasticcio sull’Imu: non si sa ancora quanto si pagherà a fine anno sugli immobili.

Invece ora chi può fa bene ad investire: i tassi di interesse sui mutui sono molto interessanti, cercando si trovano buone occasioni sugli immobili e mai come adesso, apprendiamo dalla Gazzetta,  le agenzie sono pronte a contrattare le provvigioni fino al punto da rinunciare a quelle da parte dell’acquirente. Anche i notai, seppure entro limiti modesti, possono essere messi in competizione tra loro. Mai accontentarsi del primo preventivo.

Segnaliamo questo articolo sulla Gazzetta di Modena.

“Tasso d’interesse variabile al minimo storico per i mutui casa, ma i nuovi clienti stanno ben lontani dalle banche perché non è certo questo il momento ideale per indebitarsi. Ne sanno qualcosa gli agenti immobiliari, alle prese con una contrazione della domanda di immobili e alcuni di loro lanciano in questi giorni la campagna “Provvigioni zero per l’acquirente”.”

viaMercato immobiliare in caduta libera richiesta mutui -48 compravendite -10 – Cronaca – Gazzetta di Modena.


Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: