Sondaggio Pd Pighi e giunta insufficienti

Mai così in basso: 5,9 agli assessori, 5,8 per il sindaco. Proiezioni di voto: 50% ai democratici, i grillini volerebbero all’11%

via Sondaggio Pd Pighi e giunta insufficienti – Cronaca – Gazzetta di Modena.

Salutiamo positivamente il fatto che per la prima volta dopo oltre mezzo secolo forse qualcuno comincia a sfuggire alla macchina della propaganda che ha ottenuto per troppo tempo un consenso bulgaro. L’amministrazione comunale, la giunta, il pd iniziano ad essere considerati “insufficienti” . Diciamolo meglio non sono capaci, sono incompetenti, non sanno più dialogare con la città, ricorrono ai sondaggi, che probabilmente saranno male interpretati perchè non hanno più argomenti, soprattutto non sanno ascoltare. Sono lontani, chiusi nei centri di potere che hanno occupato per troppo tempo. Basta vedere il giudizio che danno delle elezioni amministrative appena concluse, hanno perso voti dappertutto, c’è un astensionismo del 40 % e loro sono convinti di aver vinto: certo la bambolina alla lotteria della festa del Pd.
Auspichiamo infine una discussione al loro interno che non ci annoi come il recente tragicomico rimpasto di giunta. Se non sanno ascoltare i cittadini almeno parlino sottovoce.

 

Gabriele Morelli

 

 


Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: