Crea la tua campagna pubblicitaria e dai una scossa alla tua attività.

richiedi-preventivo-gratuitoSul sito di F&M Comunicazione è stata creata una pagina che contiene un form per la richiesta gratuita e senza impegno di un preventivo per organizzare una campagna pubblicitaria per la propria attività commerciale, produttiva, professionale.

Mentre sui titoli dei giornali leggiamo continuamente previsioni catastrofiche in cui si parla di negozi che chiudono e attività che falliscono, noi riteniamo che pur considerando la gravità della crisi non ci si possa rassegnare alla depressione che rende tutti immobili a guardare l’ecatombe delle attività. In questo modo le città corrono rischi gravissimi anche in termini di sicurezza.
Uno spazio urbano in cui i negozi chiudono diventa uno spazio insicuro.
Da sempre le attività artigianali così come i negozi rappresentano anche un punto di riferimento, un valore aggregativo ed informativo di fondamentale importanza sul piano sociale.

Dalla crisi economica occorre uscire con nuove idee, dandosi una nuova organizzazione commerciale e produttiva. E’ probabile che alcune attività, un certo modo di concepire il negozio sia ormai superato, è probabile che debbano essere introdotti dei cambiamenti profondi nel modo stesso di concepire il rapporto con il cliente.


Il marketing quando è di buon livello deve essere utilizzato anche per capire come fare, cosa cambiare, quale strategia adottare nei confronti di clienti che già sono cambiati, se non altro perchè tramite internet sono più informati di qualche anno fa.

Lo strumento del form per richiedere una consulenza gratuita messo a disposizione sa F&M Comunicazione è una opportunità che si muove nella direzione giusta.
A volte per rimettersi in movimento basta guardare oltre il proprio particolare problema.
Altre volte bastano poche iniziative ma scelte e valutate tra gli strumenti della promozione commerciale e della evoluzione necessaria del proprio lavoro per superare dei momenti di crisi.

Non possiamo più stare a guardare, aspettare che altri risolvano i nostri problemi, le soluzioni difficilmente possono venire da politici e  amministratori che hanno causato loro stessi una situazione di crisi drammatica come quella attuale.
La pubblicità non può promettere miracoli, una consulenza per vedere se si può attivare una buona campagna di marketing può essere un aiuto importante. Ricordiamoci che comunque vadano le cose nei prossimi mesi qualcosa deve cambiare, sicuramente anche il modo di gestire l’attività commerciale.

Un grande imprenditore americano ha detto che “

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare tempo”

Ci sono altri concetti che gli sono stati attribuiti:

“Il fallimento è una possibilità di ricominciare in maniera più intelligente”

” Quando tutto sembra essere contro, ricorda che l’aereo decolla contro vento, non con il vento in coda…”

…. e tante altre …

Lui era Henry Ford e ci sembra che la sua parte l’abbia fatta.

 

Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: