Retail Marketing 

Inchiesta sul rilancio delle attività commerciali a Modena

Zemanta Related Posts ThumbnailModena Come ha avviato una inchiesta sul rilancio delle attività commerciali a Modena. Sono già state realizzate alcune interviste che potete vedere nella playlist di seguito ed altre saranno realizzate nei prossimi giorni.
Parliamo di rilancio delle attività commerciali in tutta la città e non soltanto nel centro storico per un motivo molto semplice: il problema si è aggravato e moltiplicato, anche in seguito alla crisi economica, a tutta la città. Occorrono risposte nuove e sicuramente più efficaci di quelle adottate fino ad ora. Limitare il tutto al centro storico, come si è sempre fatto, è riduttivo ed inutile. Non è più possibile organizzare il mercatino del prodotto tipico di turno, il concertino nella piazzetta, la festa o l’evento con il solo scopo di portare gente in centro storico. Il problema è fare in modo che le persone oltre a camminare avanti e indietro per Via Emilia entrino nei negozi con l’intenzione di fare acquisti.
Vogliamo continuare l’inchiesta con interviste ad altri commercianti, esercenti, dirigenti di associazioni di categoria, consiglieri comunali, politici, professionisti e cittadini che in questa città vogliono continuare a vivere e a lavorare.
Chiunque voglia collaborare con noi può lasciare commenti o scrivere direttamente a modenacome@gmail.com
Proponetevi per raccontare la vostra esperienza, dire la vostra opinione.
Segnalateci problemi e condividete i video delle interviste che realizziamo. Facciamo girare e conoscere il più possibile quello che pensiamo debba essere fatto per un rilancio vero della città.


Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: