Venerdì 8 novembre, dalle ore 11, in Diretta su Modena Come da Milano NO CASH SOCIETY LA DIFFUSIONE DEGLI SCAMBI DIGITALI E LA FINE DELLA CARTA MONETA

Il primo evento educational di Hello bank! promosso da BNL In live streaming dalla Triennale di Milano, l’economista Jeremy Rifkin, Annamaria Lusardi (Washington School of Business) e Fabio Gallia (AD BNL).

#HelloBankEdu l’hashtag per interagire in diretta sui canali social

 Se cambia la concezione e la struttura del denaro, la gente modifica la sua percezione del futuro. Siamo vicini alla fine del denaro nel modo in cui lo abbiamo sempre visto? Come cambierà la nostra vita e cosa è importante sapere? 

Dalla scomparsa progressiva della carta moneta agli scenari che hanno portato all’avvento delle banche digitali, dai Big Data alla privacy, dalla funzione del denaro nella società moderna all’educazione finanziaria, tema fondamentale dei programmi di governo di Stati Uniti, Germania e Francia. Se ne discuterà venerdì 8 novembre a Milano durante “No Cash Society. La diffusione degli scambi digitali e la fine della carta moneta”, primo evento educational di Hello bank! – il nuovo canale digitale di BNL gruppo BNP Paribas – promosso in occasione della sua apertura in Italia.
A fare gli onori di casa l’Amministratore Delegato di BNL e Responsabile del Gruppo BNP Paribas per l’Italia Fabio Gallia. Interverranno l’economista e saggista americano Jeremy Rifkin e Annamaria Lusardi, docente di economia alla G. Washington School of Business e consigliere economico per il programma di educazione finanziaria della Casa Bianca. Modererà Andrea Pezzi.

L’evento sarà trasmesso in Diretta a Rete Unificata dalla Triennale di Milano venerdì 8 novembre, dalle ore  11.00 alle 13.30, su live.hellobank.it, su Altratv.tv e sulle web tv e sui media digitali mappati dal network. In live streaming anche sui grandi network editoriali. #HelloBankEdu l’hashtag per interagire in diretta sui canali social tramite il profilo Twitter @HellobankItalia e la pagina Facebook Hello bank Italia.

Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: