You are here
Maletti e Muzzarelli, quelle dichiarazioni di appoggio imbarazzanti Politica web 2.0 

Maletti e Muzzarelli, quelle dichiarazioni di appoggio imbarazzanti

sitta chitarra

Lo Psico Dramma delle primarie PD continua a regalare agli appassionati del genere ogni giorno qualche sorpresa in attesa del finale scoppiettante. 
La Maletti e Muzzareli stanno gareggiando non solo con slogan vuoti elaborati in qualche bottega che si sta improvvisando come spin doctor, vedi ad esempio Muzzarelli che dichiara “Modena deve essere bella” o la Maletti che dice “Ho in mente Modena”, ma soprattutto stanno gareggiando per evitare il più possibile quelle dichiarazioni di sostegno che possono fare più danno che altro. 
Non è un mistero che Giovanardi, la vecchia politica all’ennesima potenza, si sia espresso più volte a favore della Maletti. Giustamente Muzzarrelli ha buon gioco a rispondere che se il nuovo tanto strombazzato dalla Maletti piace così tanto a Giovanardi c’è qualcosa che tocca. 
Come dargli torto. In effetti in che cosa sia nuova la Maletti si fa veramente fatica a capirlo. 
Sullo stesso piano anche Muzzarelli deve difendersi dall’abbraccio mortale del sig. Sitta che con il solito modo grezzo irrompe nella campagna per le primarie del PD dichiarandosi nettamente a favore di Muzzarelli e accusando tutti gli altri di essere dei dilettanti. 
Certo che il sig. Sitta, dall’alto della sua professionalità, può dire questo e altro, il problema è l’imbarazzo di Muzzarrelli che dopo l’ingombrante dichiarazione del sig. Sitta non ha potuto fare altro che dire: “Io mi chiamo Muzzarelli. 

Sarà sempre più difficile andando avanti sia per la Maletti che per Muzzarelli evitare le dichiarazioni di sostegno dannose e pericolose, anche perchè essendo in realtà entrambi portatori di visioni politiche vecchie, senza idee vere sul futuro della città, potranno solo continuare a contendersi l’appoggio del potere economico che a Modena è soprattutto rappresentato dalla grande distribuzione e quindi da Coop Estense. 
Tanto per dire quanto nuovi possono essere i sostenitori della Maletti o di Muzzarelli. 

Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: