Loading

web-marketing-territoriale modena come

Abbiamo letto della proposta avanzata dalla CGL di chiudere per una domenica al mese la grande distribuzione e di aprire nella stessa domenica i negozi del centro. Una proposta totalmente inutile destinata a lasciare le cose esattamente come sono. Il centro storico e tutta la città, sul piano del rilancio del commercio, ha bisogno di azioni di marketing mirato e preciso, svincolate dagli interventi demagogici attuati fino ad oggi. Lo dimostra un filmato inchiesta sui cambiamenti in corso nel commercio a Modena presentato dal comitato dei commercianti e residenti del centro mercoledi 29 al Caffè Concerto.
Azioni e interventi di marketing elaborate sulla base di competenze specifiche, sulla base di chi è sul campo in prima persona da tanti anni, con il sostegno di esperti sul piano della comunicazione e dell’impiego delle nuove tecnologie.
I negozi stessi devono riqualificarsi adottando nuove strategie di promozione, a livello singolo e in modo sinergico con gli altri. Occorre esprimere competenza e creatività. Quello che il Comune non ha mai fatto.


Top Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: