You are here
I candidati per le primarie PD ? Se li conosci li eviti ! News 

I candidati per le primarie PD ? Se li conosci li eviti !

primarie pd modena

Non sono accettabili le dichiarazioni dei candidati alle primarie del PD modenese. Del resto cosa ci si poteva aspettare ? Sono in linea con una città allo sbando e in declino. 
Sulla questione dei chioschi di cemento armato, esplosa in questi giorni dopo l’iniziativa dell’ambientalista Gaetano Galli che noi abbiamo sostenuto con un video, le dichiarazioni del trio sono da panico.
Tu chiamala se vuoi strumentalizzazione !

sindaco_normalePartiamo da Silingardi, il candidato inutile che con una ironia da pedalò dichiara «Dalle scarpe di Sitta non è uscito solo qualche sassolino, ma anche il cemento».
E bravo il nostro inutile, all’epoca delle decisioni della giunta sulla costruzione edilizia in cemento armato nel parco cittadino non ci risulta che abbia fatto sentire la propria voce, ma oggi è tutto diverso siamo in campagna elettorale.

 

 

Gian Carlo Muzzarelli per ModenaE che dire di Muzzarelli, l’usato sicuro, simbologia automobilistica ma fotografia in piena area pedonale, che ci informa che solo sul piano della valutazione estetica bisogna attivare la partecipazione dei cittadini. Il problema vero è che la giunta ha deliberato un autentico orrore. Il tutto è ampiamente dimostrato nel video che abbiamo realizzato, ma questo forse Muzzarelli volutamente lo ignora.

 

francesca maletti Arriviamo alla Maletti che dopo dieci anni di convivenza con la giunta dei disastri urbanistici dichiara “l’ok definitivo al progetto io non l’ho votato. Ma non mi basta, voglio che questo sia un esempio per ricordare a tutti che quando si parla di visione di Modena si deve poi rendere concreta questa affermazione con idee innovative».
Se qualcuno capisce il senso e il significato per cortesia ce lo spieghi. Non l’ha votato perchè era ammalata ? Era forse assente giustificata ? Si è astenuta ? Ha votato contro ?
Misteri del nuovo che avanza trascinandosi dietro il vecchio ?

I cittadini che amano questa città non possono fare altro che evitare con cura ogni contaminazione. Potrebbe essere molto pericoloso.

 


Gabriele Morelli

Gabriele Morelli

Social media Manager at GMComunicazione
Gabriele Morelli

Latest posts by Gabriele Morelli (see all)

Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: