Parco Rimembranza 

Gli orribili chioschi nel parco, l’ultimo scempio di questa amministrazione …. speriamo !

parco della rimembranza

Pubblichiamo la seconda parte della conferenza stampa di Giovanardi e Galli che ha avuto un andamento diverso da come è stata raccontata da alcuni giornali locali. 
L’inizio della conferenza è avvenuto davanti al Lido Park, area in cui dovrebbe sorgere una pizzeria di circa 200 mq per circa 300 coperti, un vero e proprio locale edificato in un parco storico tutelato. Con un centro storico in agonia, trascurato con delle vere e proprie zone di degrado, il progetto voluto dal Comune per edificare locali nel parco cittadino si configura come un ulteriore pugnalata alla riqualificazione e al rilancio del centro della città.
In un colpo solo si rovina un parco storico e si danneggia irrimediabilmente il centro. Complimenti !
Per dovere di cronaca la conferenza si è svolta nella corsia pedonale e non all’interno dell’area del Lido come qualcuno con intenzionale malizia ha voluto far intendere. Da questo punto di vista l’azione di disturbo tentata dal gestore con simpatie bulgare non ha alcuna motivazione.
Cosa più importante, la conferenza condotta per gli aspetti tecnici e di denuncia degli abusi da Gaetano Galli, si è sviluppata successivamente lungo tutto il Parco della Rimembranza come documenta la seconda parte del video che pubblichiamo di seguito.

 


video banner 1

Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: