Parco Rimembranza 

Muzzarelli, i parchi di Modena non sono ben curati ….se vuole le organizziamo una visita guidata

servizi igienici parco della rimembranza

Muzzarelli candidato sindaco per il PD, che già si sente sindaco in quanto convinto che Modena non debba cambiare mai, ha affermato nei giorni scorsi biciclettando insieme ad Ignazio Marino – sindaco di Roma – che a Modena i parchi ci sono e sono anche ben curati.
Noi pensiamo che Muzzarelli questi parchi non li abbia mai visti e non li conosca, ci offriamo quindi per organizzargli una breve ma intensa visita guidata affinchè si possa rendere conto dello stato di abbandono e in qualche caso della varietà di odori che si possono assaporare. Da dove vuole cominciare ? Preferisce partire dai giardini ducali con tanto di anatre morte tra le alghe del laghetto, le panchine rotte e le aiuole spelacchiate ? Oppure partiamo dal Parco della Rimembranza per renderci conto dello stato di degrado dei vecchi chioschi, non di quello creato dai cantieri sequestrati che in realtà è ben poca cosa.
Da quanti anni il Comune non svolge un minimo di manutenzione nel Parco della Rimembranza ?
Vogliamo andare al Parco Ferrari ? Dica lei quando e come organizzare la visita.
Nel frattempo se ha un momento di pausa nella sua frenetica campagna elettorale le consigliamo il video seguente. Farà una piccola scoperta che sicuramente non conosce. Navigando un po’ per sito di Modena Come potrà trovare altri video interessanti che le consentiranno di scoprire una Modena reale, non quella che lei racconta nelle varie iniziative elettorali.
A proposito saremmo curiosi di conoscere il suo progetto e le sue soluzioni sul Parco della Rimembranza, naturalmente prima del voto … non abbiamo ancora deciso per chi votare e le sue dichiarazioni potrebbero essere illuminanti. 

pub tazzina di caffe rid


.

Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: