News 

Ballottaggio: attenzione a questi tre

10409429_10203617428973202_4135135886803096913_n

Guardate bene la foto dell’articolo, stampatela e portatela con voi nel seggio elettorale, uno sguardo all’ultimo momento vi eviterà di sbagliare il voto e vi guiderà la mano a tracciare un segno sul candidato che in questo momento rappresenta l’unica possibilità di cambiamento. 
Attenzione a questi tre, rappresentano una parte della nuova (si fa per dire) giunta se malauguratamente dovesse vincere la marcia indietro di Muzzarelli. Possiamo vedere la Maletti per 10 anni anni assessore con Pighi, sempre d’accordo con tutte le decisioni sbagliate prese dalla giunta decaduta, comprese l’edificazione sulle falde acquifere, il piano sosta, il demenziale progetto dei chioschi nel parco, ecc. 
Durante le primarie del PD, smessa la divisa da autista di autobus, sì è presentata come il nuovo. 
Senza vergogna.
C’è poi Silingardi, assessore nella giunta guidata da Barbolini, a lui dobbiamo il parcheggio in mezzo ai viali del parco, gli autobus contromano e la devastazione del paesaggio in tutta la campagna a nord di Modena per il tracciato dell’alta velocità, il più lungo possibile per collegare due punti, contrario alle semplici regole della geometria che si imparano alle scuole elementari. 
Nel mezzo Muzzarelli, la vergogna delle primarie, 30 anni in politica, anche lui straparla di essere il nuovo, consiglia inversioni ad U ma obbedirà in modo diligente ai poteri forti locali. 

Guardatela bene questa immagine e ignorate chi vi consiglia di stare a casa. 
Portare il sogno dentro al seggio elettorale è oggi possibile. 

pub tazzina di caffe rid

Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: