News 

Zona tempio: “Ormai siamo la toilette della città”

muzzarelli

Pubblichiamo dal Resto del Carlino un articolo sulla situazione di degrado nella zona Tempio. Solo alcuni giorni fa il sindaco sceriffo Muzzarelli, insieme al questore e al capo della Polizia municipale si sono fatti fotografare mentre passeggiavano proprio in quella zona. In tre non si sono accorti di niente ?
 

Escrementi umani ai lati della strada, preservativi e rifiuti di ogni genere, ma anche reti divelte dagli spacciatori per assicurarsi una comoda via di fuga dalle volanti.

Peggiora la situazione nella zona tempio stazione e, soprattutto, all’interno e nel perimetro dei Giardini Ducali. I titolari dei due bar situati nell’area verde, dopo aver segnalato più volte il degrado in cui versa l’area, oramai si dicono rassegnati per quelle che ritengono promesse mai mantenute.

Noi abbiamo ‘toccato’ con mano la situazione di abbandono che caratterizza quell’angolo di città, notando come, ad esempio, in vicolo Albareto, che costeggia l’ex cinema Principe, i marciapiedi si siano trasformati in un vero e proprio bagno pubblico. Per non parlare del laghetto del Parco, per le condizioni del quale, in questi mesi, sono insorti cittadini, esercenti ma anche la poliltica stessa.

viaZona tempio e Giardini, ancora degrado: “Ormai siamo la toilette della città” – Modena – il Resto del Carlino – Notizie di Bologna e dell’Emilia Romagna, di Ancona e delle Marche.


Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: