SCEC 

E’ attivo il porto Scec di Modena

20140908_180933

Forza Centro e Modena Come stanno predisponendo alcune iniziative per distribuire 100 scec ai cittadini che ne faranno richiesta. Per ottenerli è sufficiente effettuare una donazione in euro, di qualsiasi importo, e si potrà usufruire di 100 scec, 30 in contanti e 70 su un conto scec online.
Come utilizzare lo scec ?
Lo scec è un buono sconto da spendere nei negozi convenzionati che espongono la vetrofania come “associato scec” in musura variabile dal 5 al 30 %
A differenza di uno sconto tradizionale praticato dai commercianti, che termina nel momento in cui si effettua un acquisto, lo scec una volta speso continua la sua vita, infatti il commerciante lo ritira e può utilizzarlo lui stesso preso gli altri negozi del circuito. In questo modo, circolando come se fosse una moneta complementare all’euro, valorizza l’economia locale, contribuisce al rilancio dei consumi e consente a tutti di risparmiare euro.
A Modena il punto informativo che distribuisce anche gli scec è rappresentato dal negozio di Benini in via Castellaro 17 al quale ci si può rivolgere per informazioni e per ritirare gli scec compilando il modulo associativo.

scec

Informazioni al n. 393 5330155
oppure modenacome@gmail.com

 

Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: