News 

Muzzarelli si indigna per i tagli di Renzi ma continua ad assumere personale per il suo staff

muzzarelli
Ci risiamo. La scorsa settimana il presidente Muzzarelli ha annunciato che le risorse della Provincia sono scarse e contestualmente ha assunto Gozzoli (già assessore provinciale nel precedente mandato) nel suo staff.
Lunedì ha replicato lo stesso copione. Al mattino in presenza dei parlamentari modenesi e della stampa ha protestato con toni molto accesi, forse anche un po’ troppo sopra le righe, per i tagli del Governo, lamentandosi che con le risorse a disposizione non riuscirà a garantire i servizi ai cittadini. Se l’è presa platealmente con Renzi e Delrio, ma nella stessa giornata ha firmato un atto per l’assunzione del Capo Ufficio Stampa della Provincia con inquadramento D3. Come si può leggere nell’atto presidenziale è una posizione extradotazione di alta specializzazione. Non resta che attendere la pubblicazione dell’avviso e l’esito della relativa selezione per conoscere il nome di chi andrà a ricoprire questo nuovo e inaspettato posto, sicuramente prestigioso e ben remunerato.

Per il futuro quando mancheranno i soldi per i servizi ai cittadini, Muzzarelli potrà giustificarsi con un comunicato del suo Capo Ufficio Stampa.Dante Mazzi, Democrazia Civica

Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: