News 

Muzzarelli basta, per favore basta!!!!

muzzarelli

L’ennesima “assunzione amica” del segretario del circolo pd di Cognento è uno schiaffo ai tanti disoccupati di Modena!

Cominciamo cosi’ il nostro comunicato stampa perchè non riusciamo piu’ a trattenere lo sdegno e la rabbia. Tanti di noi, attivisti del Movimento 5 stelle di Modena , non si erano mai interessati di politica cittadina e rileviamo con disappunto tutta la sfacciataggine dell’amministrazione nelle assunzioni di persone amiche.

– L’ex Presidente della Provincia Sabattini sistemato come Presidente della nuova società Autostrada Campogalliano-Sassuolo (che evidenzia cosi’ il suo ruolo di fabbrica di poltrone e inutilità esistenziale).

– Il portavoce di Muzzarelli in campagna elettorale, Stefano Bellentani, assunto come portavoce del gabinetto del Sindaco (90000 Euro in tre anni).

– La moglie del Sindaco di Reggio Emilia : Maria Sergio , come dirigente al settore pianificazione territoriale e trasformazioni edilizie.

– Nello staff personale del Sindaco assunto come dirigente anche Luigi Costi, ex sindaco PD della terremotata Mirandola ( la fedeltà paga ).

– L’ex assessore provinciale Gozzoli assunto nello staff personale del Presidente della Provincia Muzzarelli. (circa 2000 Euro netti al mese: un altro premio fedeltà).

– In Provincia è prevista l’assunzione di un altro addetto stampa ancora da identificare : ci aspettiamo l’ennesimo amico?.

– E nonostante questo ecco l’ultima “perla”: l’assunzione di Elisa Casalgrandi, segretaria del circolo pd di Cognento e assunta, a spese della collettività, nello staff personale del sindaco.

E’ mai possibile che in Comune e in Provincia a Modena con migliaia di dipendenti non si riescano ad individuare professionalità capaci di ricoprire le stesse mansioni degli esterni?

Oltre a mortificare tutti questi lavoratori, così facendo si disperdono risorse: la disoccupazione cresce e tanti non hanno neppure un “lavoro sociale” da 500 Euro al mese.

Padri di famiglia che vengono al nostro banchetto, che conosciamo, e che chiedono dignità!

Non sarebbe meglio attivare l’equivalente di spesa in lavori socialmente utili , invece di assumere un nuovo portavoce in Provincia? Si darebbe lavoro e un piccolo reddito a decine di persone e la città ne guadagnerebbe!

Movimento 5 Stelle Modena

Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: