You are here
Storie in movimento News 

Storie in movimento

storie in movimento

Abbiamo creato un nuovo sito all’interno di Modena Come, si tratta di STORIE IN MOVIMENTO raggiungibile cliccando qui e sulla voce del menù generale.
Storie in movimento vuole raccontare sogni vissuti o ancora da scoprire, storie originali di modenesi nativi o di adozione, ma anche di emiliani in genere che abbiano realizzato attività, progetti particolari, vissuto esperienze che possano essere raccontate e lasciate in eredità alle nuove generazioni.
Non sempre i protagonisti saranno personaggi importanti, sicuramente saranno storie e racconti di avventure interessanti. Vogliano andare alla ricerca di una nuova modenesità, diversa da quella tradizionale collegata alle eccellenze del territorio. Se vogliamo legare con i giovani dobbiamo imparare a raccontare altro.

Chi vuole può mettersi in contatto con la nostra redazione scrivendo a modenacome@gmail.com
Valuteremo  le vostre proposte per capire come possiamo raccontare la vostra storia, la vostra personale esperienza.
Abbiamo iniziato raccogliendo in una lunga intervista, poi suddivisa in tre parti, l’esperienza di un DJ che ha mantenuto Modena nel cuore, si tratta di Enzo Persueder.
Seguiranno altri racconti, altre storie in movimento da raccontare a chi non le ha vissute, nella convinzione che debbano rimanere vive. Le storie in movimento non muoiono mai, si trasformano e diventano conoscenza diffusa.

 


Gabriele Morelli

Gabriele Morelli

Social media Manager at GMComunicazione
Gabriele Morelli

Latest posts by Gabriele Morelli (see all)

Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: