You are here
La manifattura e Muzzarelli News 

La manifattura e Muzzarelli

manifattura1

Ahi Modena, terra di passioni e di prosciutto sugli occhi! Davanti ai nulla di fatto del  sindaco Muzzarelli sono ancora lì a lodare come doti “l’inesauribile stakanovista, implacabilmente sul pezzo, sveglio a giocare d’anticipo in diverse occasioni ( ….), presente ovunque e qua e là presenzialista, deciso e anche decisionista nei limiti –……” ecc.ecc.

E i risultati? Forse cercando consigli si affaticherebbe di meno, selezionerebbe meglio gli obiettivi su cui spendersi e porterebbe a casa qualche buon risultato. Invece agendo da uomo solo al comando riesce sempre a creare polemiche in cui poi annaspa.

Ultimo caso: l’assurdo affitto della Manifattura Tabacchi per mostre. Un’ operazione scomposta e in ritardo. Non poteva pensarci prima del pasticcio della Palazzina Vigarani che ha portato alle inevitabili dimissioni del direttore della galleria Civica, dr. Pierini?

Non valeva la pena di pensard allora a prendere in locazione la manifattura per il Salone del Gusto? La posizione, tra stazione e Centro storico, sarebbe stata perfetta e si sarebbe evitato di interferire con le attività programmate alla Palazzina Vigarani. E pensare che qualcuno ( se non ricordo male Adriana Querzè), glielo aveva anche suggerito!
E’ giovato a qualcuno invertire i fattori scatenando critiche e polemiche? Io non credo, e sempre più mi convinco che questo non è il sindaco che porterà Modena fuori dalla crisi.

Giuseppe Pellacani
Consigliere Forza Italia Comune di Modena


Gabriele Morelli

Gabriele Morelli

Social media Manager at GMComunicazione
Gabriele Morelli

Latest posts by Gabriele Morelli (see all)

Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: