You are here
A Montale  Mister Italia e Miss Grand Prix giovedi 3 settembre News 

A Montale Mister Italia e Miss Grand Prix giovedi 3 settembre

IMMAGINE MISS GRAND PRIX 2015

A Montale Mister Italia e Miss Grand Prix

Giovedì 3 settembre la finale del concorso regionale in Piazza Braglia

La bellezza passa da Montale: giovedì 3 settembre, in piazza Braglia, a partire dalle 21, è in programma la finale regionale di Mister Italia e Miss Gran Prix, due dei concorsi di bellezza più importanti a livello nazionale.

L’evento è organizzato in collaborazione con Castelnuovo Immagina, l’associazione che riunisce i commercianti di Castelnuovo e Montale: la giuria assegnerà le diverse fasce ai vincitori e sceglierà i partecipanti per le finali nazionali del concorso, in programma ad Ascoli Piceno.

Oltre alla sfilata di miss e mister sulla passerella, nel corso della serata non mancherà l’intrattenimento musicale con la cantante Giulia Pellegrino, con le scuole di ballo Paso Adelante di Castelnuovo e Danzaland di Molinella: ad allietare il pubblico anche lo spettacolo dell’illusionista Leonardo.

IMMAGINE MISTER ITALIA 2015

L’evento, ad ingresso gratuito, in caso di maltempo si trasferirà presso la palestra Roller di via Della Chiesa a Montale.

E giovedì 3 settembre tutta Montale sarà in festa: oltre alle finali regionali di Mister Italia e Miss Grand Prix, infatti, prenderà il via la sagra parrocchiale, che proseguirà, con musica e stand gastronomici, fino a domenica 6 settembre.


Gabriele Morelli

Gabriele Morelli

Social media Manager at GMComunicazione
Gabriele Morelli

Latest posts by Gabriele Morelli (see all)

Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: