A Montale Mister Italia e Miss Grand Prix giovedi 3 settembre

IMMAGINE MISS GRAND PRIX 2015

A Montale Mister Italia e Miss Grand Prix

Giovedì 3 settembre la finale del concorso regionale in Piazza Braglia

La bellezza passa da Montale: giovedì 3 settembre, in piazza Braglia, a partire dalle 21, è in programma la finale regionale di Mister Italia e Miss Gran Prix, due dei concorsi di bellezza più importanti a livello nazionale.

L’evento è organizzato in collaborazione con Castelnuovo Immagina, l’associazione che riunisce i commercianti di Castelnuovo e Montale: la giuria assegnerà le diverse fasce ai vincitori e sceglierà i partecipanti per le finali nazionali del concorso, in programma ad Ascoli Piceno.

Oltre alla sfilata di miss e mister sulla passerella, nel corso della serata non mancherà l’intrattenimento musicale con la cantante Giulia Pellegrino, con le scuole di ballo Paso Adelante di Castelnuovo e Danzaland di Molinella: ad allietare il pubblico anche lo spettacolo dell’illusionista Leonardo.

IMMAGINE MISTER ITALIA 2015

L’evento, ad ingresso gratuito, in caso di maltempo si trasferirà presso la palestra Roller di via Della Chiesa a Montale.

E giovedì 3 settembre tutta Montale sarà in festa: oltre alle finali regionali di Mister Italia e Miss Grand Prix, infatti, prenderà il via la sagra parrocchiale, che proseguirà, con musica e stand gastronomici, fino a domenica 6 settembre.