You are here
Nemmeno un selfie per Muzzarelli News 

Nemmeno un selfie per Muzzarelli

renzi hollande

La sceneggiata del vertice tra capi di stato, di Modena capitale per un giorno, della città sotto i riflettori internazionali, dell’immagine di Modena proiettata su tutti i media del mondo si è consumata con una passeggiata al Democratic Party e con il fastidioso rumore dell’elicottero sulla città.
Riflettete soltanto su un particolare, Hollande viene a Modena e a nessuno viene in mente di fargli vedere il Duomo patrimonio Unesco ? Però dopo la cena è stato portato alla festa dell’unità!
Baste questo semplice dettaglio per capire che proprio non ce la possiamo fare. Meglio lasciar perdere.
Nessun quotidiano nazionale e francese ha riportato la notizia dandone risalto. Il motivo è semplice, non è stato un un vertice ma uno sfizio di Renzi e di Bottura che ha avuto un costo, per il quale è stato bloccato e blindato tutto il centro di Modena procurando non pochi disagi ai cittadini e alle forse dell’ordine, un incontro personale pagato ancora una volta con soldi pubblici.
Modena ne ha tratto un vantaggio ? Assolutamente no.
Noi, quelli che dissentono, quelli che denunciano, vogliamo attirare l’attenzione su una foto.
renzi hollande

Ad un cittadino viene portata via la macchina con il carro attrezzi, perchè tutta la città doveva fare l’inchino ed essere tirata a lucido. Chi gli rimborserà la contravvenzione ? Renzi, Hollande o Bottura ?
Quanti altri cittadini si ritroveranno una bella multa da da pagare ?
Il tutto per che cosa ?
E il povero Muzzarelli ? Lo sceriffo che per oltre un anno di amministrazione ha collezionato una serie impressionante di selfie ? Questa volta ha dovuto fare il comprimario, per lui nemmeno una foto ufficiale.

 


Gabriele Morelli

Gabriele Morelli

Social media Manager at GMComunicazione
Gabriele Morelli

Latest posts by Gabriele Morelli (see all)

Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: