You are here
Non sanno fare neppure una pista ciclabile News 

Non sanno fare neppure una pista ciclabile

ciclo via giardini

La ciclabile sulla via Giardini è un capolavoro. Si potrebbe usare per richiamare l’attenzione di tutto il mondo su quello che occorre evitare per realizzare una pista ciclabile funzionale. Come dire è unica nel suo genere, una vera nuova eccellenza modenese, originale, fuori da ogni logica.
Faranno suonare la banda quando sarà inaugurata ? Speriamo di sì almeno per celebrare degnamente l’uccisione di un altro pezzo di città.
Non è possibile che non ci prendano mai.
Siamo una città sfigata oppure nell’aria ci sono effluvi di aceto balsamico tossico che inibiscono le funzioni cerebrali. E che nessuno dica che siamo noi a lamentarci di tutto, la questione è che davvero ogni cosa che fanno alla fine risulta fatta male.
I tecnici del comune hanno studiato per corrispondenza ? Gli assessori vengono scelti per incompetenza ma almeno i tecnici dovrebbero sapere misurare una larghezza tale da consentire senza rischi l’incrocio di due manubri da bicicletta. Hanno anche impiegato delle filette di marmo alte 15 cm. E’ il marmo il materiale migliore per queste realizzazioni ?
E’ stata appena annunciata un’altra ciclabile in viale Barozzi.
Che stiano fermi per favore. Abbiamo paura ormai ad essere amministrati da personaggi così.




Gabriele Morelli

Gabriele Morelli

Social media Manager at GMComunicazione
Gabriele Morelli

Latest posts by Gabriele Morelli (see all)

Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: