You are here
Qui l’unico che deve darsi una calmata è Muzzarelli Comunicati 

Qui l’unico che deve darsi una calmata è Muzzarelli

13102622_10209025565787368_6773527011748089336_n

Ormai le sfuriate di Muzzarelli sono un segno distintivo della sua giunta e della difficoltà  ad ingranare quella famosa marcia in più promessa in campagna elettorale.
Una volta si arrabbia con i giornalisti perchè pubblicano troppe notizie sul degrado e la criminalità crescenti a Modena,ora si infuria per il dibattito sul luogo scelto per il concertone che traghetterà nel corso di una sera Modena ai livelli più alti delle città europee.
Sindaco si moderi, anche perchè infuriarsi al grido “l’erba ricrescerà” le assicuro che non le fa fare una gran bella figura.
I cittadini hanno tutto il diritto di discutere ogni più piccola scelta fatta dalla sua amministrazione, hanno il diritto di dibattere, confrontarsi e non essere d’accordo con le sue scelte.
Oggi il dibattito non può più essere ingabbiato in qualche riunione dove non è quasi mai possibile prendere la parola, oggi, bisognerà che se ne accorga, il dibattito si svolge sui social dove ognuno è libero di dire quello che vuole ed esprimere il proprio pensiero.
Ne prenda atto e si adegui.




 

Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: