You are here
Ipocrisia e malafede, altre due eccellenze modenesi News 

Ipocrisia e malafede, altre due eccellenze modenesi

2039f460-4fb6-440b-9e98-12867368efda

La manifestazione del Guernica o degli antagonisti come li si vuol chiamare, svoltasi nel modo più tranquillo senza incidenti nonostante in molti sperassero nello scontro, ha evidenziato un problema molto grande, destinato ad ingigantirsi ancora di più.
Questa classe politica, questi amministratori, sindaco in testa, riescono soltanto a crearli i problemi senza poi avere nessuna capacità di risolverli.
Il fatto che anche a Modena “dove tutto diventa arte” ci siano persone che dormono per strada, che siano immigrati sui quali il PD, il partito del sindaco, ha lucrato politicamente e finanziariamente tramite alcune cooperative appositamente costituite, che siano italiani rimasti senza lavoro, sfrattati e messi sulla strada da una crisi economica voluta dai grandi gruppi finanziari e gestita malamente da partiti complici in via di decomposizione, poco importa. Nella democratica Modena ci sono persone che dormono per strada, nelle zone in cui il degrado ha mangiato la città.
Inutile negarlo o girarsi dall’altra parte. La questione deve essere affrontata.
In questi giorni abbiamo visto che coloro che hanno creato il problema hanno usato il manganello e rotto la testa ad una ragazzina di 16 anni. Se la strada è questa aspettatevi che il Guernica nel giro di poco tempo diventi il punto di riferimento di tante, tantissime persone che l’ipocrisia e la malafede non vuole vedere.
Del resto come aspettarsi una soluzione da chi i problemi è solo capace di crearli ?
Nella Modena delle eccellenze, con 5 mila appartamenti sfitti, con edifici industriali abbandonati, con caserme chiuse in attesa che il degrado le divori, ci sono persone che dormono per strada.
A nessuno di questi fenomeni di amministratori, tutti complici nell’aver creato il problema, viene in mente una soluzione che non sia quella del manganello e del rock balsamico muzzarelliano ?




Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: