You are here
La classifica del sole 24 ore sulla qualità delle città Comunicati 

La classifica del sole 24 ore sulla qualità delle città

park

La classifica del sole 24 ore sulla qualità delle città
di Roberto Vezzelli

La classifica del sole 24 ore sulla qualità delle città italiane mostra una modena in arretramento di un posto .
sicurezza , funzionamento della giustizia , ambiente e solidarietà sociale i punti peggiori che vedono la città agli ultimi posti.
la conferma di quanto si può toccare con mano ogni giorno e che l’amministrazione locale continua a sottovalutare e negare portando avanti una politica inefficace e logora.
non credo agli “oracoli ” del sole 24 ore , ma in questo caso la classifica è credibile . Il declino lento ma costante della città si evidenzia sempre più . La ” marcia”in più di questa governance cittadina /provinciale si dimostra essere la “marcia indietro “.
il sindaco / duca plenipotenziario e la sua maggioranza di centro, centrosinistra e pseudosinistri di Sel ne prendano atto e imbocchino strade diverse…..meno concerti epocali , meno cemento , meno asfalto ed inquinamento , meno cateddrali nel deserto da centinaia di milioni di euri e più attenzione a chi ha bisogno , ai giovani , al lavoro , alla sanità , al degrado quotidiano e al contrasto della piccola e grande delinquenza infiltrate ormai ovunque , sul territorio e nella economia .

Gabriele Morelli

Gabriele Morelli

Social media Manager at GMComunicazione
Gabriele Morelli

Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: