You are here
Standing Ovation, per stracciarci i maroni per bene. Social 

Standing Ovation, per stracciarci i maroni per bene.

rock-1499539

In realtà la giunta muzzarelliana per cultura e formazione musicale apprezza molto di più Orietta berti e Fin che la barca va … oppure Io tu e le rose, brani che sono stati cantati per anni anche nelle più scalcinate feste dell’Unità. Quindi per stracciare i maroni a tutti i modenesi arriva anche il  contest Standing Ovation, che prenderà il via nelle prossime settimane, per creare, pensate che geni, un “clima musicale” in attesa del live intergalattico.
Muzzarelli & C che ormai tralasciando la criminalità quotidiana, il degrado che avanza, i tanti problemi di povertà crescente che affliggono intere categorie di cittadini, l’ErreNord che non ne vuole sapere di riqualificarsi, lavorano unicamente per il concerto cosmico intendono promuovere giovani musicisti che presentano pezzi originali e brani riarrangiati del repertorio di Vasco attraverso una manifestazione che si svolgerà il 29 e il 30 giugno nel centro della città per chiudersi l’1 luglio con l’esibizione e la premiazione dei vincitori nell’ambito dell’evento Modena Park.
Non c’è niente di peggio delle cover band che scimmiottano l’originale riarrangiando malamente vecchi brani del repertorio di Vasco e imitandolo nel modo di fare e di cantare o di giovani che pensano che il rock sia composto soltanto da schitarrate inascoltabili e distorte.
Oltre alle dichiarazioni di rito c’è un evidente intento persecutorio nei confronti dei modenesi e le date scelte del 29 e 30 giugno sono per rendere l’atmosfera talmente irrespirabile che dopo i modenesi vorranno ascoltare soltanto gli imitatori di Pupo.
Ci manca soltanto una riedizione del concorso canoro per bambini vinto da Vasco a 12 anni che oggi potrebbe essere presentato direttamente da Muzzarelli da Fanano nelle vesti di un novello mago Zulrì e poi dopo aver toccato il fondo la giunta comunale potrebbe iniziare a scavare.

 

Gabriele Morelli

Gabriele Morelli

Social media Manager at GMComunicazione
Gabriele Morelli

Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: