You are here
I parcheggi in stile Vasco per il concerto cosmico News 

I parcheggi in stile Vasco per il concerto cosmico

Pubblicata la mappa dei parcheggi per il mega concerto cosmico che avrà ricadute tali sulla città da renderla peggio di ora.
Ovviamente viene annunciata una cosa e poi ne viene realizzata un’altra. Com’era prevedibile i parcheggi sono disseminati un po’ ovunque su tutto il territorio cittadino, altro che raggio di 4 Km dal Parco Ferrari.
La parte del leone la fa Ponte Alto che con oltre 13 posti auto gestiti dai volontari di Renzi ricaverà un finanziamento extra per le casse del partito. Il parcheggio di Ponte Alto ed il relativo guadagno sono i veri motivi per cui il concerto invece di essere organizzato in quell’area è stato organizzato al Parco Ferrari con la compiacenza di tanti sinistri snob, quelli che che frequentano i corridoi di Piazza Grande e dell’Associazione a tutela del Parco.
Vorremmo se non è troppo conoscere da chi saranno gestiti gli altri parcheggi, per ora sappiamo solo dei volontari di Renzi per Ponte Alto. E gli altri ?
Sarebbe anche utile conoscere quale sistema di informazioni è stato predisposto per dire a chi arriva da fuori Modena quali sono i parcheggi con posti liberi e quali sono quelli completi. Forse è stato previsto un gioco dell’oca da un parcheggio all’altro?
Sarebbe una cosa quasi normale nella Modena malamente amministrata dalla giunta rock nazional-popolare.

Gabriele Morelli

Gabriele Morelli

Social media Manager at GMComunicazione
Gabriele Morelli

Latest posts by Gabriele Morelli (see all)

Related posts

Modena Come giornale online Modena Come giornale online Emilia Romagna. GMComunicazione - modenacome@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: