Cra Ramazzini, nasce un giardino e si coltivano idee

Pronto il fascicolo consultabile online sulla casa residenza anziani Ramazzini. Ringraziamo quanti anno donato per l’acquisto del gazebo che ora è diventato un punto di riferimento per altre iniziative e attorno al quale sta nascendo un giardino ricco di idee nuove. E’ una esperienza da condividere e il Ramazzini da luogo lasciato al degrado può trasformarsi in casa residenza con una storia da raccontare, quella della partecipazione e della solidarietà. Grazie se vorrete condividere e far girare questo documento sui vostri profili.

La pubblicazione consultabile online è un info-prodotto a dimostrazione che i cittadini hanno le competenze e conoscenze per produrre documenti utili a tutti. E’ anche la dimostrazione che un gruppo attivo, utile e solidale si può creare.
Personalmente non vedo altre possibilità che partecipare alla progettazione del futuro della città esprimendo idee, opinioni e generando contenuti. Occorre andare oltre la logica dei singoli comitati e far diventare ogni problematica un contenuto generale che interessa tutti.