Artigiana Italiana 2012 a Modena Fiere


Ancora il pomeriggio di domenica per prendere al volo l’occasione di visitare Artigiana Italiana a Modenafiere.

Un pomeriggio per curiosare tra stand che propongono vecchi e nuovi artigiani, per acquisti di qualità e per scoprire le novità legate al design.
La grande novità di Artigiana 2012 è Artigiana Design, l’area espositiva dei professionisti che coniugano design e artigianato. L’area, oltre a dare spazio ai giovani con un concorso promosso dal Comune di Modena, ospita 150 Mani – 150 anni di Saper fare, un’iniziativa che seleziona i migliori elaborati di artigiani, artisti e designer in occasione del 150 dell’Unità d’Italia.

Nella parte di Artigiana dedicata al giardino potrete trovare arredi, novità tecnologiche, pavimenti, vasche idromassaggio da sogno e piccoli accessori curiosi e da provare.
Non dimenticate il viaggio sensoriale che propone “L’anima e la gola”, spazio all’interno di “In Giardino” dedicato all’enogastronomia modenese gestito dal Consorzio Modena a Tavola e da Palatipico.
Nel video trovate qualche intervista e qualche oggetto che hanno attirato la nostra attenzione, ma ad Artigiana trovate molto, molto altro…

www.artigianaitaliana.it


 



Google BookmarksEmailEvernoteGoogle+Google GmailLinkedInOknotiziePinterestYahoo MessengerTwitterShare