Menu

Se non usi Facebook in modo professionale perdi clienti

24 Maggio 2017 - social media
Se non usi Facebook in modo professionale perdi clienti

Te lo dico subito, tanto per essere chiari, Facebook ed in generale i social media non mi entusiasmano più di tanto, però oggi sono diventati talmente importanti sul piano dell’informazione e della comunicazione che è obbligatorio, pena l’esclusione da segmenti importanti di mercati, utilizzarli e farlo in modo professionale.
Se non vuoi perdere clienti devi imparare ad utilizzare i social media.
Questo è un concetto importante. Non si tratta più soltanto di provare ad acquisire nuovi clienti, ma anche di non perdere i propri clienti perchè il tuo concorrente riesce ad utilizzare Facebook meglio di quello che sai fare tu.
Facebook è un sistema di relazioni, contatti, conversazioni, condivisioni che una potenza incredibile e unica. Andando oltre al fatto che possa essere utilizzato soltanto per divertimento e provando ad immaginarlo come piattaforma di marketing scopriamo subito che ha delle caratteristiche tali che nessun altro sistema di marketing ha mai avuto. Ti offre la possibilità di creare un marketing estremamente personalizzato e di arrivare direttamente al tuo cliente ideale oltre a rafforzare la fidelizzazione dei tuoi clienti tradizionali.
Naturalmente devi imparare ad utilizzale la piattaforma in modo professionale e noi in questo possiamo aiutarti per evitarti alcuni errori molto comuni che molti continuano a fare.
Possiamo ad esempio gestire la la tua pagina social con un aggiornamento quotidiano dei contenuti. Possiamo farlo noi al posto tuo oppure possiamo insegnarti come fare ad ottenere dei risultati.
Chiedici un contatto ed una consulenza gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *