Martedì 17 luglio dalle 10 in diretta online su Modena Come e sulle web tv e network “DIGITAL ENTERTAINMENT, SMART BUSINESS”

A Bologna l’imperdibile summit sul digitale, anteprima di ExpoPixel, la fiera specializzata in programma a Bologna nell’aprile 2013.
Nella mattinata moderata da Luca De Biase (Sole24Ore) intervengono addetti ai lavori ed esperti di game, media, web tv, cinema d’animazione.
“Digital Entertainment, smart business”. Sarà questa la parola d’ordine di martedì 17 luglio per una mattinata di lavori che verrà trasmessa in diretta “a rete unificata” dalle ore 10 su Expopixel.com, su Altratv.tv, Modena Come e sulle web tv e sui media digitali locali. PLAYER A FONDO PAGINA.
del network. In live streaming anche sui grandi network editoriali.
Dal Palazzo dei Congressi di Bologna interverranno, con la moderazione di Luca De Biase
(Sole24Ore): Duccio Campagnoli (BolognaFiere), Giulietta Fara (Future Film Festival), gli assessori Matteo Lepore (Comune di Bologna), Massimo Mezzetti e Gian Carlo Muzzarelli (Regione EmiliaRomagna) e Giuliano Barigazzi (Provincia di Bologna), Roberto Grandi (Università di Bologna), Gian Luca Farinelli (Cineteca di Bologna), Roberto Calari (Lega Coop Bologna), Luca Prasso (Curious Hat), Agostino Clemente (Cartoon Italia), Emiliano Fasano (Asifa Italia), Roberta Enni (Rai 5), Giampaolo Colletti (Altratv.tv), Riccardo Cangini (Artematica), Bruno Pellegrini (TheBlogTV).
ExpoPixel è promosso e organizzato da BolognaFiere in collaborazione con Future Film Festival.
Bologna Fiere è tra i principali organizzatori fieristici europei e uno dei quartieri espositivi più avanzati al mondo. Il Gruppo BolognaFiere gestisce tre quartieri fieristici (Bologna, Modena e Ferrara) con oltre 75 manifestazioni leader in Italia e all’estero.
Future Film Festival, nato nel 1999 a Bologna, si è affermato come il primo e più importante evento in Italia dedicato alle tecnologie applicate, all’animazione, al cinema, ai videogame e ai new media. Ogni anno, a Bologna, si danno appuntamento i più importanti registi, direttori artistici e creativi, per presentare in anteprima i propri film. Uno sguardo al futuro del cinema, ma non solo.

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.



Google BookmarksEmailEvernoteGoogle+Google GmailLinkedInOknotiziePinterestYahoo MessengerTwitterShare